Descendientes de J. Palacios

Descendientes de J. Palacios

Indirizzo:
Calvo Sotelo, 6
Città:
Villafranca Del Bierzo (CAP 24500)
Ubicazione:
Bierzo, Castilla y León
Paese:
Spagna
Telefono:
(+34) 987 540 821
Fax:
(+34) 987 540 851

Ricardo Perez Palacios è uno dei grandi architetti di una rivoluzione silenziosa sta avvenendo nella, finora, regione Bierzo piuttosto stagnante. Chelo è il figlio di Palacios, della dinastia conosciuta Palacios (Remondo) della Rioja, e questa avventura ha aiutato il suo famoso zio, Alvaro Palacios, noto per i suoi vini di Priorat. Ricardo, 25 anni, che tutti conoscono da 'titina', ha una lunga esperienza in Francia, Cile e Stati Uniti, e il vino hanno vissuto fin dalla nascita, e dopo aver visitato un sacco di grandi produttori della Francia insieme a Alvaro. Appassionata dedizione ai lati due Palacios Bierzo si nasce, non buoni vini di uve Mencia, ma i primi grandi vini di grande area, forse un giorno nord-ovest Priorat.

Sembra che l'idea di Bierzo era già la testa di Alvaro Palacios dal momento che correva Spagna vendita botti per cantine, ed è stato ibernato fino al momento e le circostanze giuste per avviare il progetto, una volta consolidato il lavoro di una dozzina di anni in Priorat. In realtà ci dice che in un primo momento non aveva alcun dubbio tra andando a sviluppare o Priorato di Bierzo. Infine è stato deciso dal Priorat, ed era 10 anni più tardi, quando l'idea fu ripresa, ma da Ricardo, che quando visitare la zona, era entusiasta con esso, far rivivere le idee latenti nella mente degli Alvaro.

Discendenti di J. Palacios è il nome della società che entrambi sono stati formati in onore del padre e nonno di Richard Alvaro, morto nel 2000. Ha iniziato a sviluppare in 99, e gradualmente diventando un magazzino, l'acquisto di piccoli pezzi di vite ... Hanno una vecchia cantina, in pietra, a Villafranca del Bierzo, che sono stati restaurati completamente, e Alvaro descritto come "bella e accogliente."

Ora hanno due vini diversi, uno più semplice, chiamato semplicemente Bierzo, e un altro un po 'più speciali, con il nome di Corullón. Corullón è il nome della città, dove si trovano i vigneti. L'altro vino, Bierzo (poteva tenere che marca è lo stesso del nome del nome?), È prodotto con uve provenienti da diversi appezzamenti in termini diversi in tutta l'area. A suo parere, i vini più promettenti provengono dalla fine del Corullón. Alcune delle viti ci aiuterà a capire la qualità dei vini che producono, come altri famosi vigneti come in Priorat L'Ermita, il Serrant Coulée nella Loira e La Côte-Rôtie Landonne. Esposizione a sud, viti vecchie, calcareo-argilloso schistosomiasi terreni ... Secondo Alvaro "nel 2001 c'è un cambiamento nella linea di vini, dato che probabilmente non riescono a fare Bierzo e concentrarsi su Corullón, la produzione di alcuni vini provenienti da aziende specifiche all'interno di un periodo di Corullón. Tutto questo è ancora indeciso, come tutti noi voci del barile e non tutti definiti. Ma la qualità e la personalità del 2001 è affascinante. "

Descendientes de J. Palacios: Drinks&Co ti raccomanda

Più venduti - Comprare Prodotti di Descendientes de J. Palacios consigliato

Filtri

Categoria

Tipo Di Vino

Paese Del Vino

Denominazioni

Robert Parker