Benvenuto su Drinks&Co

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.

Inserisci il tuo anno di nascita.

Bevi con moderazione

Puoi iniziare a usare il tuo account.

I tuoi dati sono stati salvati correttamente.

Cloudy Bay

Marlborough, South Island

Maggiori informazioni

Tutti i prodotti di Cloudy Bay

14 prodotti
ornament ornament ornament

su Cloudy Bay

Nel 1985, lo spirito pionieristico del fondatore David Hohnen e dell'enologo Kevin Judd li portò a Marlborough per produrre un Sauvignon blanc particolarmente aromatico, complesso e potente.

Cloudy Bay prende il nome dalla baia particolarmente nuvolosa all'estremità orientale della Wairau Valley, che deve il nome al capitano Cook.

La cantina si trova nel nord dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda, nella regione di Marlborough. Questa è la zona vinicola più importante del paese, responsabile del 50% della produzione annuale.

Le lunghe giornate di sole e le notti fresche e limpide, insieme alla meticolosa gestione dei vigneti, forniscono le condizioni ideali per una maturazione perfetta e profili aromatici eccezionali. Il fondovalle è superbamente drenato e ricco di nutrienti, con ampie falde acquifere che assicurano un'irrigazione naturale di alta qualità.

Cloudy Bay è stata una delle prime aziende vinicole di Marlborough e ha ottenuto il consenso generale per aver aperto la strada ai vini neozelandesi verso il successo internazionale.


Produce solo vini ultra-premium che esprimono la purezza e l'intensità degli aromi di frutta che si ottengono dalla natura, dal clima e dal suolo di Marlborough, senza l'aiuto di altri interventi.

Leggi di più Vedi meno Blue Arrow Down Icon

Indirizzo e contatti

Cloudy Bay
Cloudy Bay
Città: Blenheim
Ubicazione: Marlborough, South Island
Paese: Nuova Zelanda
Telefono: (+64) 3 520 9147
http://www.cloudybay.co.nz/