Bulldog Gin Company

Bulldog Gin Company

Città:
London
Ubicazione:
London
Paese:
Regno Unito
Telefono:
212-475-7232
Sito web:
http://www.bulldoggin.com/

Lanciato nel 2007, BULLDOG Gin è stato concepito con un nuovo approccio del mondo tradizionalmente conservatore del gin super-premium.

BULLDOG è stata fondata da un ex promotore finanziario, Anshuman Vohra; che ha sviluppato la sua passione per il gin in tenera età godendo di gin tonic con il suo padre, un diplomatico di lunga data. Ispirato dai suoi viaggi in tutto il mondo, il signore Vohra (con l'aiuto del Mastro Distillatore) ha ottenuto un mix esotico di 12 botanici provenienti da otto paesi che creerebbe il sapore armonico, liscio ed unico del BULLDOG e che per lui erano assenti nei gin esistenti. La missione di BULLDOG: essere al servizio della crescente domanda dei clienti più esigenti, stanchi dagli spiriti tradizionali popolari come la vodka, così come rivoluzionare e espandere la categoria gin.

Successivamente, la bottiglia distintiva ed iconica è nata. Progettata per evocare visivamente la filosofia ardita dietro il suo contenuto, la bottiglia di Gin BULLDOG simboleggia un approccio rivoluzionario alla categoria distillato che sta vivendo una rinascita negli ultimi anni. Come un marchio di distillato indipendente, BULLDOG si è ispirato per il suo nome da Sir Winston Churchill - se stesso uno spirito iconico, indipendente - e il "Bulldog Spirit" britannico che incarnava.

Dalla sua creazione, BULLDOG ha fatto passi da gigante. Iniziando dal basso e sviluppandosi a New York, prima di lanciarsi in Europa, da allora BULLDOG Gin ha coltivato uno sviluppo devoto e fedele nei suoi mercati chiave e un raggio d'azione in continua espansione tra cui oltre 25 paesi in tutto il mondo. Prossimo passo: diventare il preminente gin premium in tutto il mondo!

Più venduti - Comprare Prodotti di Bulldog Gin Company consigliato

Filtri

Categoria

Paese

Negozi