Tendenze:
Bodegas Faustino

Bodegas Faustino

Indirizzo:
Carretera Logroño-pamplona (N-111)
Città:
Oyón (CAP 01320)
Ubicazione:
Álava, La Rioja
Paese:
Spagna
Telefono:
(+34) 945 622 500
Fax:
(+34) 945 622 106
Sito web:
http://www.bodegasfaustino.com

Bodegas Faustino prima di tutto è proprietà della terra. Per intraprendere questa espansione, impadronirsi del pilastro luglio familiare: i loro figli. Hanno raccolti il ​​collegio con la formazione nell'azienda di famiglia dal suo giovani che vivono nel lavoro vigna, l'illusione di vintage e cantina. Oggi in posizioni di leadership all'interno del magazzino, rendendo natura durevole della famiglia di business del gruppo Faustino.

Bodegas Faustino ha sviluppato un protocollo che consentirà a questo gruppo di cantine restanoalle famiglia, soprattutto, 100% e la famiglia che ci assicuriamo un futuro in cui l'obiettivo principale è quello di cercare di qualità senza fare concessioni alle "mode" stabilire rapporti commerciali permanenti e amicizie. Avendo nostri vigneti è fattore essenziale per la raccolta delle uve al momento ottimale.

Bodegas Faustino possiede 650 ettari dei migliori vigneti sparsi in tutto il termini di Laguardia, Logroño, Mendavia e Oyón.

Varietà: è qui che inizia tutto. Non si può fare del buon vino senza uva buona. Ci sono diverse varietà di uve coltivate in Bodegas Faustino: Tempranillo, Graciano, Mazuelo e Viura.

Più venduti - Comprare Prodotti di Bodegas Faustino consigliato