Benriach Distillery

Benriach Distillery

Indirizzo:
Queen Anne Drive
Città:
Newbridge
Ubicazione:
Scotland
Paese:
Regno Unito
Telefono:
+44 (0) 1343 86288
Fax:
+44 (0) 1343 86299
Sito web:
http://www.benriachdistillery.co.uk/

La scorta di BenRiach Distillery si trova nel 'Heart of Speyside', tra il villaggio di Rothes e la città di Elgin, nel nord-est della Scozia. La Valle Spey, in cui la scorta di BenRiach Distillery è stato costruito da John Duff nel 1898, è la patria di molti dei grandi whisky scozzesi, ma scorta di BenRiach ha il proprio Borne unicità dai metodi particolari e le competenze degli uomini che CRAFT il whisky, gli ingredienti utilizzare, gli alambicchi di rame distintivi e le botti di alta qualità selezionati per la maturazione.

E, scorta di BenRiach vanta una ulteriore differenza - in disparte dalle altre distillerie Spey Valley, tradizionale produzione del malto pavimento con i loro camini in stile pagoda distintivi in ​​grado di produrre torbato, malto d'orzo, consentendo la distilleria di catturare il gusto definizione di torba fetore in alcuni di loro imbottigliamenti speciali.

Profondo nel buio muffa dei lunghi, magazzini tradizionali bassi presso la distilleria scorta di BenRiach, file e file di botti di rovere di riposo, lentamente maturando. Si tratta di un inventario ininterrotto di multa Speyside Single Malt, risalente al 1966. I botti contengono la più alta qualità di whisky e molti rivelano "espressioni", che hanno preso gli esperti del settore di sorpresa a causa della loro complessità e sottigliezza.Alcuni sono non meno di esempi eccezionali di arte della produzione di whisky.

Questo whisky azione, che riflette l'abilità, conoscenze ed esperienze che è andato nella realizzazione di scorta di BenRiach è la testimonianza di molti anni, che risale al 19 ° secolo durante il quale la distilleria costruito la sua reputazione. Pochi distillerie in Scozia tenere una tale storia e pochi oggi possono avere piuttosto un futuro così emozionante.

L'orzo raccolto dai campi che circondano la distilleria potrebbe essere diffuso attraverso i piani del loft malto per germinare. Torba, tagliati dalle colline, sparato il forno e prodotto il calore necessario per controllare il processo di germinazione, e la caratteristica torba fumo profumato sarebbe visto arriccia verso l'alto dai camini malto tutto l'anno.

Il direttore distilleria avrebbe supervisionare il processo di lavorazione lento e deliberata di scorta di BenRiach whisky - gestire la trasformazione da malto d'orzo per lavare, allo spirito distillata e in botti di rovere di alta qualità, in cui il whisky sarebbe poi maturo. Questo è stato l'inizio della storia scorta di BenRiach.

Benriach Distillery: Drinks&Co ti raccomanda

Più venduti - Comprare Prodotti di Benriach Distillery consigliato

Filtri

Categoria

Prezzo

Paese

Negozi