Uvinum, premio IWC al miglior negozio di vini online 2016

Di Nico Bour

Il team di Uvinum è felice di condividere questa notizia con voi! La scorsa settimana ha avuto luogo in Spagna la prima edizione della prestigiosa manifestazione International Wine Challenge, che ha riconosciuto Uvinum come il miglior sito di vendita online di vini.

La giuria internazionale ha assegnato questo premio a Uvinum “per la sua fantastica selezione, con elevato turnover e disponibilità di prodotti. Un negozio on-line intuitivo, che unisce un grande design a una grande facilità di uso con servizi come chat online, concentrandosi sui consumatori più giovani e sull’uso intelligente delle promozioni on-line“.

Premi come questo ci fanno avere ancora più voglia di lavorare per continuare ad offrire i migliori vini, liquori e birre al miglior prezzo: la stessa ragione per cui Nico, Albert L. e Albert G. fondarono Uvinum nel 2009, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del nuovo consumatore.

Siamo consapevoli che questo premio lo dobbiamo anche a voi, che ci scegliete per acquistare e trovare informazioni sui vostri prodotti preferiti. Non vogliamo perdere questa occasione per ringraziarvi per la fiducia che ci avete dimostrato, con la speranza che per molti anni potremo continuare a condividere la nostra passione per il vino.

Grazie e… salute!

 TAGS:Cantine San Marzano Sessantanni Primitivo di Manduria 2015

Cantine San Marzano Sessantanni Primitivo di Manduria 2015

Questo vino rappresenta uno dei prodotti di punta della Cantina San Marzano. Prodotto da antiche vigne ad alberello dall’età superiore ai 60 anni, questo vino nasce nei comuni di San Marzano e Sava, nel caldo torrido della Puglia.

 TAGS:Tignanello Antinori Toscana 2016

Tignanello Antinori Toscana 2016

Il Tignanello, originariamente chiamato Chianti Classico Riserva vigneto Tignanello, è uno dei vini italiani più antichi, la cui prima produzione risale al 1970. L’annata 2016, poi, è stata eccezionale per i vini della tenuta Tenuta Tignanello Antinori, situata a San Casciano Val di Pesa, nel cuore del Chianti.

 TAGS:Varvaglione 12 E Mezzo Malvasia Bianca del Salento

Varvaglione 12 E Mezzo Malvasia Bianca del Salento

Il Varvaglione 12 e Mezzo Malvasia Bianca del Salento è uno dei vini simbolo della Puglia, con una Malvasia Bianca in purezza che ti farà provare l’ebbrezza dei profumi e sapori di un angolo di paradiso.

Lascia un commento