Stai pianificando un’intima serata film-coperta-divano con la persona amata? O hai già pensato al menù per una romantica cena a lume di candela? Noi abbiamo un suggerimento: questo San Valentino, aggiungi un cocktail d’amore ai tuoi piani! I barman di Drinks&Co hanno pensato a un drink di cui, siamo certi, ti innamorerai. Ecco la ricetta per preparare il nostro Sweet Angel!
Come preparare lo Sweet Angel
Lo Sweet Angel è un “amaretto sour” firmato Drinks&Co che ti scalderà il cuore grazie alle sue generose note di mandorle, arricchite da vivaci bollicine e tocchi di zenzero che armonizzano il drink in modo unico.
Per prepararlo, avrai bisogno di questi ingredienti:
- 60 ml di Amaretto
- 15 ml di succo di limone
- 15 ml di succo d’arancia
- 80 ml di Ginger Beer
- 1 albume (opzionale)
Preparazione
- Versa tutti gli ingredienti in uno shaker (tranne la Ginger Beer) e agita vigorosamente. Se sei vegano o semplicemente non ti piace usare l’albume nei cocktail, puoi anche evitare di usarlo. Sappi, però, che il bianco d’uovo non serve a dare sapore, ma a creare una bella schiuma liscia e setosa.
- Versa il cocktail in un bicchiere pieno di ghiaccio.
- Riempi il bicchiere fino all’orlo con la Ginger Beer.
Noi ti avvertiamo, con questo cocktail sarà amore al primo sorso! E non dimenticare di viziare il tuo partner con un dessert paradisiaco, come il nostro tiramisù ai frutti rossi. 😉