San Valentino: prova il nostro cocktail Sweet Angel!

Di Karin Mosca
Sweet Angel: il cocktail perfetto per San Valentino firmato Drinks&Co - Drinks&Co

Sweet Angel: il cocktail perfetto per San Valentino firmato Drinks&Co - Drinks&Co

Stai pianificando un’intima serata film-coperta-divano con la persona amata? O hai già pensato al menù per una romantica cena a lume di candela? Noi abbiamo un suggerimento: questo San Valentino, aggiungi un cocktail d’amore ai tuoi piani! I barman di Drinks&Co hanno pensato a un drink di cui, siamo certi, ti innamorerai. Ecco la ricetta per preparare il nostro Sweet Angel!

Come preparare lo Sweet Angel

Lo Sweet Angel è un “amaretto sour” firmato Drinks&Co che ti scalderà il cuore grazie alle sue generose note di mandorle, arricchite da vivaci bollicine e tocchi di zenzero che armonizzano il drink in modo unico.

Per prepararlo, avrai bisogno di questi ingredienti:

  • 60 ml di Amaretto
  • 15 ml di succo di limone
  • 15 ml di succo d’arancia
  • 80 ml di Ginger Beer
  • 1 albume (opzionale)

Preparazione

  1. Versa tutti gli ingredienti in uno shaker (tranne la Ginger Beer) e agita vigorosamente. Se sei vegano o semplicemente non ti piace usare l’albume nei cocktail, puoi anche evitare di usarlo. Sappi, però, che il bianco d’uovo non serve a dare sapore, ma a creare una bella schiuma liscia e setosa.
  2. Versa il cocktail in un bicchiere pieno di ghiaccio.
  3. Riempi il bicchiere fino all’orlo con la Ginger Beer.

Noi ti avvertiamo, con questo cocktail sarà amore al primo sorso! E non dimenticare di viziare il tuo partner con un dessert paradisiaco, come il nostro tiramisù ai frutti rossi. 😉

 TAGS:Disaronno Amaretto

Disaronno Amaretto

Disaronno Amaretto è forse il liquore italiano più bevuto al mondo. L’aroma principale è quello di mandorla, unito a note dolci di ciliegia, uva passa e spezie.

 TAGS:Fentimans Ginger Beer 200ml

Fentimans Ginger Beer 200ml

Si tratta di una bibita potente, capace di donare intense sensazioni calde, speziate e piccanti. Prodotta con radice di zenzero proveniente da Shangai.

 TAGS:4 X Fever Tree Ginger Beer 20cl

4 X Fever Tree Ginger Beer 20cl

Cosa rende speciale la Ginger Beer di Fever Tree? Gli ingredienti, 3 diverse varietà di zenzero provenienti da Nigeria, Costa d’Avorio e Kochi (India).

[Voti: 0   Media: 0/5]

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento