Havana Club x Burna Boy, in esclusiva su Drinks&Co

Di Karin Mosca
Havana Club x Burna Boy, la nuova Limited Edition in esclusiva su Drinks&Co

Havana Club x Burna Boy, la nuova Limited Edition in esclusiva su Drinks&Co

Havana Club torna con una nuova limited edition, in esclusiva per l’Italia su Drinks&Co, in collaborazione con il cantante e artista afro-fusion Burna Boy.

Tradizione cubana, vibes africane

Burna Boy, conosciuto dai fan anche come “African Giant”, si è fatto portabandiera della musica e della cultura africana nel mondo. Con Havana Boy, lancia una Limited Edition supercolorata, che celebra l’orgoglio per le proprie origini.

La bellezza della cultura, la forza dei valori della comunità e la gioia di difendere le proprie radici: ecco le idee che si celano dietro alla nuova etichetta di Havana Club, che prende ispirazione dai tessuti tradizionali nigeriani.

La collaborazione tra l’artista e la marca di rum cubano funge da collegamento tra diverse culture, quella nigeriana e afro-caraibica con quella europea, che l’artista conosce dalla sua seconda casa a Londra. Il progetto colma il divario tra continenti attraverso i valori comuni delle persone e la volontà di divertirsi insieme.

La Limited Edition

Burna Boy ha voluto assicurarsi che la bottiglia riflettesse appieno l’orgoglio per le proprie origini. Il design della bottiglia riprende le nappe dei copricapi tradizionali della Nigeria meridionale, mentre lo sfondo è un chiaro riferimento all’Aso Oke, la stoffa intrecciata a mano del popolo Yoruba, Africa occidentale, con cui si creano abiti e cappelli da cerimonia.

Sulla parte anteriore e centrale della bottiglia si legge “Burna Boy”, mentre una corona di foglie di palma circonda il logo Havana Club: un omaggio all’emblema dell’Unione Africana. Nella parte inferiore dell’etichetta, infine, si ripete la forma della regione di Rivers State in Nigeria, dove Burna Boy è nato.

Havana Club x Burna Boy è in vendita, in esclusiva per l’Italia, su Drinks&Co.

“Bisogna essere una grande persona per superare le sfide e gli ostacoli quotidiani, e una persona ancora più grande per decidere intenzionalmente che la vita sia da vivere. Mentre condividiamo la bellezza della cultura, della comunità e del patrimonio, festeggiamo insieme la liberazione. Ricorda che sei un GIGANTE, oggi e sempre”.

Burna Boy, sul retro dell’etichetta

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento