Drinks&Co contro la crisi sanitaria COVID-19

Di Karin Mosca
Drinks&Co scende in campo contro il coronavirus con Worldcoo

Gentile utente,

Speriamo che tu e la tua famiglia stiate bene. Oggi, ti scriviamo per farti sapere una cosa molto importante.

Il termine convivialità esprime il sentimento di piacere che si crea al momento di stare con gli altri, ad esempio quando ci si siede a tavola per mangiare insieme. Il termine è strettamente legato, poi, al concetto di convivenza, che implica una certa responsabilità nei confronti degli altri. In sostanza, stiamo parlando di condividere e fare ciò che si può per il bene comune.

Convivialità e convivenza sono due concetti che fanno parte del DNA di Drinks&Co e che oggi più che mai acquistano un senso più profondo. Per questo motivo, abbiamo deciso di unirci al lavoro di tutte quelle migliaia di persone che si stanno impegnando, senza tregua, per affrontare l’emergenza sanitaria causata dal COVID-19. Queste persone, attraverso la loro enorme solidarietà e dedizione, rappresentano il vero esempio da seguire.

Drinks&Co scende in campo contro il COVID-19 con Worldcoo

Drinks&Co ha deciso di dare il suo piccolo aiuto con Worldcoo.

Proteggiamo l’Africa dal COVID-19

Da più di cinque anni, offriamo ai nostri clienti la possibilità di donare 1€ in beneficenza al momento dell’acquisto. Con questa semplice azione, abbiamo contribuito a finanziare progetti di salute e di alfabetizzazione in diversi Paesi. Ora è il momento di concentrare gli sforzi contro il COVID-19. Molte delle comunità più svantaggiate del mondo sono altamente esposte alla diffusione del virus. Per questo motivo, l’ONG Street Child fornisce materiale igienico e organizza laboratori di sensibilizzazione in Uganda e Mozambico. Grazie al nostro euro solidale, saranno distribuiti kit igienici per prevenire il coronavirus in Africa.

Il nostro piccolo contributo nella lotta contro il COVID-19 attraverso Worldcoo - Drinks&Co

Ritorneremo presto a brindare!

Siamo convinti che, quando questa situazione passerà, saremo più forti e più uniti di prima. Presto ci siederemo di nuovo intorno a un tavolo con la nostra famiglia e i nostri amici, condividendo un bicchiere di vino e brindando ai tempi migliori che verranno.

Nel frattempo, noi di Drinks&Co continueremo a lavorare per offrirti il miglior servizio possibile, affinché tu possa godere dei migliori prodotti restando a casa.

E continueremo a fare in modo che lo spirito di convivialità ispiri ogni nostra decisione, ora e in futuro.

Grazie per la fiducia nel nostro servizio!

Tambien te puede interesar

Lascia un commento