Consigli per un San Valentino coi fiocchi

Di Concha Hierro
Ti servono idee per il tuo San Valentino? Ecco i nostri consigli su cosa bere - Drinks&Co

Ti servono idee per il tuo San Valentino? Ecco i nostri consigli su cosa bere - Drinks&Co

Non preparare il tuo San Valentino all’ultimo minuto. Se stai pensando di organizzare una cena romantica o di fare qualche regalo (alla tua dolce metà o, perché no, a te stesso), ti consigliamo di continuare a leggere i nostri consigli!

Il nostro concorso di San Valentino

Siamo romantici, non possiamo farci niente. Ecco perché abbiamo preparato qualcosa di diverso per questo San Valentino: una selezione di 30 prodotti di cui ci siamo innamorati, tutti con uno sconto del 10% con il codice VALENTINO_IT. E non è tutto! Includendo una di queste bottiglie in un ordine superiore a 60€, parteciperai all’estrazione dei vini Sensacionante, un Verdejo de Rueda a metà tra il sensazionale e l’emozionante, e Fantabuloso, un Rioja Reserva fantastico e favoloso . Potrai prendere parte al sorteggio dal 6 al 10 febbraio!

Cosa regalare per San Valentino

Quest’anno vogliamo renderti tutto più facile. Ti aiutiamo a scegliere le migliori bottiglie con cui sorprendere il tuo partner, o concederti un capriccio, il 14 febbraio. Ecco le nostre idee regalo:

Per coloro che sono ben accompagnati

Se sei in buona compagnia, il vento soffia a tuo favore! Goditi il divertimento senza complicazioni, con bevande giocose e senza complicazioni come un buon vermouth, delle bollicine e dei vini freschi e semplici.


Per coloro che non vogliono passarlo da soli

Ti suggeriamo di cercare qualcosa che risvegli il tuo desiderio. Scegli un Moscato d’Asti o un rosato di Provenza e lasciati trasportare!


Per coloro che “è complicato”

La tua situazione richiede marche di alto livello, edizioni esclusive e grandi vini. Qui non ci sono mezze misure! Quest’anno San Valentino può segnare un punto di svolta nella tua vita amorosa.


Per i single che vogliono concedersi un lusso

Per te San Valentino non ha senso, ma non vuoi comunque rinunciare al divertimento. E fai bene! Scegli tra un buon cognac, un brandy o uno sherry, bevande contemplative per eccellenza.


Per coloro che vogliono inviare un segnale

Vuoi dirglielo senza dirglielo. Ecco cosa ti consigliamo: La Cipriana Vigna Scopaio 339, Bibi Graetz Soffocone di Vincigliata, Giacomo Bologna Braida Bricco Dell’Uccellone Barbera d’Asti e Il Palagio Sting Baci Sulla Bocca.

Per altre idee piccanti, ti consigliamo di leggere questo articolo 🔥.

Dai alla tua serata un tocco di glamour

Vuoi sbalordire? E allora, vada per le bolle! D’altronde, lo champagne e gli spumanti in generale aiutano sempre a creare un’atmosfera romantica. Scegli la tua bottiglia preferita, trova la compagnia giusta e regala un tocco di eleganza al tuo San Valentino con questi cocktail sparkling:

NEGRONI SBAGLIATO

Ecco alcune delle nostre idee per San Valentino: cocktail glamour - Drinks&Co
  • Cosa ti serve: 30 ml di Campari, 30 ml di vermouth rosso e 30 ml di spumante.
  • Come si prepara: versa, mescola lentamente e servi in un bicchiere old fashioned con ghiaccio. Decora con una fetta di arancia fresca.

CHAMPAGNE MARGARITA

A San Valentino, stupisci con uno Champagne Margarita! - Drinks&Co
  • Cosa ti serve: 15 ml di succo di lime, 30 ml di tequila, 30 ml di liquore all’arancia e 60 ml di spumante. Sale per il bordo e spicchi di limone.
  • Come si prepara: strofina il bordo del bicchiere con uno spicchio di lime e mettilo a testa in giù sul piatto con il sale. Mescola il succo, la tequila e il liquore. Versa in un bicchiere e rabbocca con lo spumante.

Cocktail con fiori per sorprendere

Ok, regalare fiori è un classico, ma perché non provi qualcosa di più audace? Ti suggeriamo di usarli per preparare dei cocktail e trasformare il tuo regalo di San Valentino in un’esperienza indimenticabile. Scopri qui le nostre ricette, metti un po’ di musica e goditi la serata!

Cocktail con fiori: la ricetta del Gin Fizz al mirtillo e lavanda - Drinks&Co

***

Beh, non ci resta che augurarti una buona serata!

Tradotto dall’articolo originale Este San Valentín, móntatelo a lo grande

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento