Tendenze:

Bitter

Bràulio Amaro Alpino 100cl

1L

23,20€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Bitter (Bibite e mixer,Altre bevande)
Volume: 100cl
Vol. Di Alcol: 21%
NOTE DI DEGUSTAZIONE: Colore: Colore rosso scuro e intenso. Odore: Un aroma intenso di erbe di achillea, bacche di ginepro, assenzio e radici di genziana. Sapore: Di solito è amaro e dolce con un inconfondibile sapore di erbe che porta a un buon finale lungo. PRODUTTORE: Braulio. PAESE: Italia. DETTAGLI DI ELABORAZIONE: Il liquore Braulio Amaro è un liquore di montagna (amaro alpino) della valle di Bormio (Valtellina), prodotto dal 1875, è ottenuto dall'infusione a freddo di piante alpine, radici ed erbe aromatiche. Invecchiato per due anni in botti di rovere, si gusta come digestivo o aperitivo, da solo o con ghiaccio, o con acqua calda nelle fredde giornate invernali e anche nella preparazione di cocktail. GRADO ALCOLICO: 21%

Elaborazione di Bràulio Amaro Alpino 100cl

Bràulio Amaro Alpino 100cl

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: Colore rosso scuro e intenso.
  • Odore: Un aroma intenso di erbe di achillea, bacche di ginepro, assenzio e radici di genziana.
  • Sapore: Di solito è amaro e dolce con un inconfondibile sapore di erbe che porta a un buon finale lungo.

PRODUTTORE: Braulio.

PAESE: Italia.

DETTAGLI DI ELABORAZIONE: Il liquore Braulio Amaro è un liquore di montagna (amaro alpino) della valle di Bormio (Valtellina), prodotto dal 1875, è ottenuto dall'infusione a freddo di piante alpine, radici ed erbe aromatiche. Invecchiato per due anni in botti di rovere, si gusta come digestivo o aperitivo, da solo o con ghiaccio, o con acqua calda nelle fredde giornate invernali e anche nella preparazione di cocktail.

GRADO ALCOLICO: 21%

Vedi altro

Opinioni su Bràulio Amaro Alpino 100cl

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Bràulio Amaro Alpino 100cl:Dai una valutazione a Bràulio Amaro Alpino 100cl:

4 /5

L'Amaro Braulio prende nome da uno dei monti che fanno corona alla conca di Bormio: sulle sue pendici si raccoglie infatti gran parte delle erbe, dei fiori, delle radici e delle bacche che sono utilizzate per la produzione di questa bevanda salutare. Le origini dell'Amaro Braulio sono strettamente legate alla sua terra. D'altra parte, anche lo studio e la conoscenza delle erbe e delle piante, delle loro proprietà benefiche e del loro gusto hanno radici lontane. Prodotto dall'infusione di piante, radici ed erbe alpine ed invecchiato in botti di rovere di Slovenia per 2 anni, l'amaro Braulio, con i suoi 21º si distingue per gusto e raffinatezza.
Vedi altri
,