Tendenze:

Bitter

Aperol Barbieri 1L

1L

13,80€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Bitter (Bibite e mixer,Altre bevande)
Produttore: Campari Group
Volume: 100cl
NOTE DI DEGUSTAZIONE: Colore: Dopo la prima di servizio mostrato in cristallo trasparente brillante bel colore arancione. Odore: Il naso gli odori deliziosi aromi di arancio sono percepiti affascinante complesso armonizzato con erbe e un tocco di vaniglia. Sapore: Al palato è molto fresco ed equilibrato, con note di testa di arancio brillante con le erbe e le note legnose in agrodolce e salato. Il suo finale è molto bello e persistente. PRODUTTORE: Gruppo Campari. PAESE: Italia. DETTAGLI DI PREPARAZIONE: La storia di questo liquore date origine italiana risalente al 1919 a Padova. I suoi ingredienti sono arancio amaro, rabarbaro, genziana, china tra gli altri. ALCOOL: 11%

Elaborazione di Aperol Barbieri 1L

Aperol Barbieri 1L

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: Dopo la prima di servizio mostrato in cristallo trasparente brillante bel colore arancione.
  • Odore: Il naso gli odori deliziosi aromi di arancio sono percepiti affascinante complesso armonizzato con erbe e un tocco di vaniglia.
  • Sapore: Al palato è molto fresco ed equilibrato, con note di testa di arancio brillante con le erbe e le note legnose in agrodolce e salato. Il suo finale è molto bello e persistente.

PRODUTTORE: Gruppo Campari.

PAESE: Italia.

DETTAGLI DI PREPARAZIONE: La storia di questo liquore date origine italiana risalente al 1919 a Padova. I suoi ingredienti sono arancio amaro, rabarbaro, genziana, china tra gli altri.

ALCOOL: 11%

Vedi altro

La marca

Campari Group

Campari Group

Fondato nel 1860 da Gaspare Campari, il Gruppo Campari è uno dei leader mondiali nel settore delle bevande alcoliche e analcoliche, con un portfolio che comprende oltre 50 marchi.

Scopri di più sulla marca

Opinioni su Aperol Barbieri 1L

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Aperol Barbieri 1L:Dai una valutazione a Aperol Barbieri 1L:

4 /5

L'aperitivo poco alcolico più amato in Italia: piacevole e dissetante Aperol è l'aperitivo perfetto. Di colore arancio vivace, ha un gusto dolce-amaro inconfondibile, grazie ad una ricetta segretissima e mai variata, che prevede infusioni di pregiate materie prime, erbe e radici in perfetta armonia. Altro punto di forza la sua leggerezza alcolica, solo 11 gradi. Aperol viene prodotto al prima volta nel 1919 a Padova dalla Fratelli Barbieriche pone l'accento sull'idea rivoluzionaria di un aperitivo leggero e gradevole, a soli 11º. Da allora la popolarità di Aperol è cresciuta esponenzialmente, grazie al suo sapore fresco ed alla capacità di mescolarsi con varie altre bevande, donando un gusto inconfondibile anche ai cocktail più elaborati. Acquisito negli anni novanta dalla Barbero 1891, Aperol oggi fa parte del Gruppo Campari, ed ha raggiunto nuovi record di popolarità e diffusione.
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa marca