XX Bitter

XX Bitter (Birra)

2,20€ (Prezzo approssimativo)

Non è possibile comprare XX Bitter in questo momento.

XX Bitter produce questa XX Bitter , una birra artigianale di Belgio ed elaborata attraverso fermentazione a caldo che presenta una gradazione alcolica di 6º. La comunità di Drinks&Co valuta XX Bitter con 4 punti su 5.

Scheda tecnica · XX Bitter

Categoria:Birra
Produttore: XX Bitter
Volume: 33cl
Vol. Di Alcol: 6%
Fermentazione: Fermentazione A Caldo
Tipo Di Birra: Artigianale
Paese: Belgio

Descrizione · XX Bitter

XX Bitter

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: XX Bitter ha un colore arancione.
  • Odore: piccanti note di lievito belghe ricordano altre birre belghe d'oro, erbe, fiori, erba e luppolo speziato, note di malto lievi.
  • Bocca: Alcuni torta di malto, molto piccante yeastiness belga, e una buona dose di amarezza hop per accompagnare le qualità aromatiche.

ABV 6,2% vol

TIPO DI BIRRA: Craft

XX Bitter

Opinioni

Opinione in evidenza su XX Bitter

Bierhut

Pubblicato il a 05.16

4/5

XX Bitter

XX Bitter Brewery Ranke ha negli ultimi anni stato un precursore nel settore delle birre amare. Questa birra bionda ha uno speciale sapore amaro forte e intenso dalla ge

Altre opinioni su XX Bitter

Online Drink  Shop

Pubblicato il a 10.00

4 /5

A tutt’oggi la XX Bitter conserva la fama di birra più amara del Belgio.
Brassata con coni di luppolo di tipo Gold e Hallertau, si presenta con un bel colore sole al tramonto e schiuma fittissima costituita da bolle minuscole estremamente persistente ed invitante. Con queste premesse, il naso non poteva che essere votato completamente all’erbaceo, con sentori di fieno, camomilla e the verde. In bocca rinfrescantissima e godibillissima prima dell’arrivo del luppolo che con un colpo secco ripulisce tutto. Provate a buttar giù un paio di sorsi senza fermarvi e avrete la netta sensazione finale di una frenata molto brusca.
Saveur Bière

Pubblicato il a 16.02

4 /5

XX amaro: una lezione amara. Attenzione qui perché questa è una vera e propria bomba di luppolo che devi fare. Questa birra è oggi il fiore all'occhiello della giovane ma appassionato Brouwerij De Ranke, si ritiene Hoppy per presentare l'amarezza pungente che ha fatto la sua reputazione. Ciò significa che dei fiori di luppolo fresco sua incorporato durante la fermentazione, in modo che a meglio sviluppare il loro potenziale amaricante. Questo amaro XX ha aromi di luppolo molto floreali. Riempiono completamente il naso e annuncia immediatamente il colore. Al palato, sviluppa aromi floreali di agrumi, erba e luppolo. Questo è accompagnato da un amaro pungente ed estremamente persistente, con una chiave hop leggermente resinoso. Il retrogusto di amarezza è impressionante e gli anelli XX amari nel vetro come un vero e proprio inno alla hop fiore.

Riassunto di punteggi

(3 opinioni)
  • 5 stella
    0
  • 4 stella
    3
  • 3 stella
    0
  • 2 stella
    0
  • 1 stelle
    0
La tua valutazione:
Punteggio Drinks&Co:

4/5

Sulla base 3 commenti »

Più venduti Birra