St Stefanus 75cl

Brouwerij Van Steenberge (Birra)

7,50€ (Prezzo approssimativo)

Non è possibile comprare St Stefanus 75cl in questo momento.

Dalla birreria Brouwerij Van Steenberge arriva St Stefanus 75cl , una birra d'abbazia prodotta in Belgio ed elaborata mediante fermentazione a caldo che possiede un ABV di 7º. 4,5 punti su 5 è la valutazione media di St Stefanus 75cl secondo gli utenti di Drinks&Co.

Scheda tecnica · St Stefanus

Categoria:Birra
Produttore: Brouwerij Van Steenberge
Volume: 75cl
Vol. Di Alcol: 7%
Fermentazione: Fermentazione A Caldo
Tipo Di Birra: D'abbazia
Paese: Belgio

Descrizione · Brouwerij Van Steenberge

St Stefanus 75cl

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: St Stefanus 75cl ha un colore dorato.
  • Odore: Molto dolce aroma, fruttosio, fragole.
  • Bocca: sapore di marmellata di frutta, ma anche il lievito. Carbonatazione Lively.

ABV: 7% Vol.

TIPO DI BIRRA: Stout

Brouwerij Van Steenberge

Van Steenberge è un birrificio belga situato nelle Fiandre dell’Est e precisamente a Ertvelde , un piccolo comune noto per la presenza del cantante Eddy Wally , molto famoso in Belgio e, proprio, per la presenza del Brouwerij Van Steenberge . Le birre più importanti del birrificio sono: Baptist,...

Comprare Birra Brouwerij Van Steenberge:

Opinioni

Opinione in evidenza su St Stefanus 75cl

Claudio Calderoni

Pubblicato il a 14.35

5/5

St Stefanus 75cl

Ottima Birra Belga (difficile trovare birre belghe cattive),un peccato che non si riesca a trovare in italia,so che e' importata dalla Peroni,io li ho contattati ma non mi hanno mai risposto,peccato

Altre opinioni su St Stefanus 75cl

Online Drink  Shop

Pubblicato il a 10.00

4 /5

St. Stefanus 75cl

Questa birra artigianale ha origine a Ghent, in Belgio e risale alla fine del 1200. Il nome deriva dal monastero di St Stefanus, culla dell’ordine Agostiniano del paese, fondato nel 1295 e produttore in proprio di birra fino al 1978, anno in cui l’Abate cedette ricette e diritto di produzione alla Famiglia Van Steenberge, ovviamente dietro un lucroso e doveroso compenso.
Saveur Bière

Pubblicato il a 16.02

4 /5

Una birra in origine monastero Sint Stefanus in Belgio, la sua ricetta è stata affidata ad un birrificio artigianale e familiare, ultimo del suo genere nella provincia delle Fiandre orientali che ha usato per anche 664 fabbriche di birra. Birra dabbaye, ha la distinzione fermentare una seconda volta in bottiglia, permettendo così di essere conservati per lunghi periodi, garantendo nel contempo una evoluzione gustativa. È quindi possibile scegliere da soli la maturità della vostra birra con la nota del birrificio, che garantisce Dailleurs di firmare una scadenza minima di tre mesi da esportare. Prodotta con tre diversi lieviti, è garantito non pastorizzato e offre un assaggio franco e generoso con una sfumatura di malto e luppolo, con la luce duna tocco di vaniglia.

Riassunto di punteggi

(4 opinioni)
  • 5 stella
    2
  • 4 stella
    2
  • 3 stella
    0
  • 2 stella
    0
  • 1 stelle
    0
La tua valutazione:
Punteggio Drinks&Co:

4.5/5

Sulla base 4 commenti »

Più venduti Birra