Tendenze:

Argentina

Quilmes

330ml

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Ti interesserà sapere che…

Era il 1888 quando, nella città argentina di Quilmes , provincia di Buenos Aires, Otto Bemberg fondò la sua fabbrica di birra. Dopo aver lavorato instancabilmente per ottenere una birra locale che fosse all'altezza degli standard tedeschi, nel 1890 riuscì a trovare la formula che non solo si adattava ai palati argentini ma che, alla fine, conquistò tutta l'Europa.

La gamma di Quilmes è composta da una Classica, da una Red Lager, da una Bock e da una Lieber, tutte realizzate con ingredienti 100% naturali e nazionali, senza l'utilizzo di additivi e conservanti. Il malto d'orzo raccolto esclusivamente in campi argentini dona alla birra quel colore, quel corpo, quella schiuma e quel sapore che la rendono unica. Le tre varietà di luppolo utilizzate provengono dalla Patagonia argentina, mentre i semi di mais provengono, invece, dal nord del paese.

Vi invitiamo, senza ulteriori indugi, a provare di persona quanto sia deliziosa una Quilmes ghiacciata! Il perfetto equilibrio tra dolcezza e amarezza e il suo sapore rinfrescante la rendono una delle birre più apprezzate al mondo. E perché non accompagnarla con una tipica pizza argentina o una milanese con papas fritas?

Piccola curiosità: l'etichetta blu e bianca è un chiaro omaggio ai colori della bandiera argentina.

Vedi altro

Scheda tecnica

Categoria:Birra
Produttore: Quilmes
Volume: 33cl
Vol. Di Alcol: 4.9%
Fermentazione: Fermentazione A Freddo
Tipo Di Birra: Lager
Paese: Argentina

Descrizione di Quilmes

Quilmes

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Aspetto: Giallo paglierino.
  • Aroma: Aromi propri del luppolo mischiati a tocchi acidi e dolci.
  • Sapore: Di corpo medio; inizialmente si nota la dolcezza del malto e del grano, seguita dalla leggera amarezza del luppolo.

BIRRERIA: Quilmes

PAESE: Argentina

TIPO DI FERMENTAZIONE: Bassa fermentazione.

TIPO DI BIRRA: Lager

ABV: 4.9%

Vedi altro

La marca

Quilmes

Quilmes

Il birrificio-malteria Quilmes è una delle società di bevande più importanti dell'Argentina. Produce, elabora, distribuisce e commercializza birre, soda, acque minerali,etc. È stata fondata nel 1890.

Scopri di più sulla marca

Opinioni su Quilmes

2.8

7 opinioni dei clienti
  • 5
    1
  • 4
    4
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    1
La tua valutazione di Quilmes:Dai una valutazione a Quilmes:

0.5/5

Essi non sono venuti auun
Vedi altri,

Quilmes

4.5 /5

Quilmes Cristal è il marchio emblema Quilmes Brewery e del malto, il leader di mercato della birra, e senza dubbio, il favorito degli argentini. Nel 1890 la prima bozza Quilmes birra era servita, e poi ha iniziato una storia di qualità e birra tradizione che è stata tramandata di generazione in generazione e ancora oggi continua ad essere scritta. Quilmes Cristal gusto simboleggia la scelta di argentini per oltre un secolo.
Ciao io sono da Argentina voi provato birre da tutto il mondo. E posso dirti che per me il Quilmes Cristal Birra Con sapore argentino per tutti coloro che amano il gusto del gioco. E 'la birra per coloro che apprezzano la vita familiare e di amicizia, godersi il divertimento e condividere le cose con gli altri.
Il suo perfetto equilibrio tra corpo, morbidezza e amarezza consentire la birra Quilmes viene scelto in ogni destinazione, e che sempre più persone al di fuori dell'Argentina anche possibile gustare la fresca e sapore originale.
Vedi altri
,

Quilmes Cristal simboliza el sabor que eligen los argentinos desde hace más de un siglo.

0 /5

Ciao io sono da Argentina,
se non oltre raggiungere un altro Quilmes, ma
Questo è davvero uno dei peggiori birre
Sembra aceto troppo acido, aerato artificiale
un gas. Del Marketplace peggiori birre
Vedi altri
,

3.5 /5

Quilmes è inveitable se avete un amico argentino. Morbido, fresco, ottimo per i giochi di calcio (da guardare in TV, non giocare loro . . . . )
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa marca