Duvel Verte 250ml

Duvel (Birra)

Prodotto non disponibile in Italia

1,70€ + 6,95€ Spedizione (9 - 11 giorni)

1,70/unità

Spedizione: Bierhut (Olanda)

Riceverai 0.02 punti per ogni unità che acquisti

Il tempo della spedizione è approssimato:
- Questo prodotto ha un tempo addizionale di preparazione di 3 giorni.

Ti interesserà sapere che...

La Duvel Verte 250ml è meno forte in gradi e non raggiunge il livello di complessità del gusto a causa della mancanza di fermentazione in bottiglia che di solito permette alla birra di sviluppare un po 'più sapore. Questo non impedisce a Duvel Verte di essere una bionda forte di alta qualità e di buone qualità olfattive e gustative. La sua veste fiera e limpida offre al naso dolci aromi di luppolo, con note vegetali e fruttate. Anche i picchi del lievito sono evidenti. In bocca, troviamo un prodotto estremamente coerente con sapori dolci di luppolo che evocano il Duvel Rouge, ma con amarezza e complessità meno gustosa. Più morbido, non rimane meno una birra di carattere da scoprire.

Scheda tecnica · Duvel Verte

Categoria:Birra
Produttore: Duvel
Volume: 25cl
Vol. Di Alcol: 7%
Tipo Di Birra: Speciale
Paese: Belgio

Descrizione · Duvel

Duvel Verte 250ml

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Duvel Verte 250ml ha un colore dorato.
  • Naso: Il naso è, il vino e l'uva bianco aromatico, frutta, malto e spezie.
  • Bocca: sapore di malto e la nitidezza di pepe, uva, molto semplice. Di medio corpo

ABV: 7.5% Vol.

TIPO DI BIRRA: Special

Duvel

Fondata nel 19 ° secolo, il monastero di Maredsous ha un passato molto più lontano. In realtà, più di mille anni. Così si può vedere la tradizione ci troviamo e avrai percepire le nostre attuali caratteristiche giorno. I monaci di Maredsous sono Benedettini.

Comprare Birra Duvel:

Opinioni

Opinione in evidenza su Duvel Verte 250ml

Planete Drinks

Pubblicato il a 17.35

4/5

Duvel Verte Vc 250ml

DUVEL GREEN 0,25 L. VC. Vendita vietata ai minori. L'abuso di alcol è pericoloso per la salute. Bere responsabilmente.

Altre opinioni su Duvel Verte 250ml

Maitre Georges

Pubblicato il a 05.21

4 /5

LA SORELLA DELLA BIRRERIA MOORTGAT.Brassée da un metodo di fermentazione che dura 90 giorni, questo è uno stile autentico e birra dal gusto unico. Il nome di questa birra Duvel significa "diavolo" in dialetto fiammingo. Questo rappresenta oltre l'80% della produzione della fabbrica di birra e il suo nome ha ispirato molti altri birrai colleghi con Lucifero, Satana, Giuda, Belzebù e birra demone. Un diabolicamente gustosa degustazione di birra! Questo è il 4 ° generazione della famiglia Moortgat che unisce la qualità di vera passione. birra Duvel è davvero la punta di diamante della Brasserie in quanto rappresenta una gran parte delle vendite internazionali è anche una birra di fama mondiale! Moortgat birrificio produce anche birre Védett, Chouffe, Maredsous e Liefmans.Les Duvel altri prodotti: - Verde Duvel Duvel Triple Hop 25 Cl 33 cl - stuoia della barra Duvel- vetro Duvel 33 cl - Jeroboam Duvel Duvel Magnum 1 3 L- 5 L 33 Duvel Duvel Cl Mini 18 Cl Plateau Duvel- Guanti Duvel- penna Duvel- bowling servizio Duvel- Opener Duvel- Grembiule Duvel
La Boutique Du Comptoir

Pubblicato il a 17.04

4 /5

Belgio Duvel Moortgat biondo birra belga che è una variante negli & eacute maniglie (7 °), la vera birra Duvel (8, 5).
Capacità: 25cl
Grado: 7 °
Origine: Belgio
La fabbrica di birra Moortgat è stata fondata nel 1871 da Jan-Leonard Moortgat. Dopo la prima guerra mondiale, il Moortgat chiamato la loro vittoria birra Ale ( "la vittoria della birra"), per commemorare la fine della guerra. Ma nel corso del 1920, la birra è stata soprannominata nen echten Duvel ( "un vero e proprio diavolo") e la birra è stato poi rinominato "Duvel". E 'diventata la birra in evidenza della fabbrica di birra. Oggi, fabbrica e commercializza birra Duvel, il lusso Pilsner Bel Pils (lanciato nel 1930), Védett (creata nel 1945 da Albert Moortgat, figlio di Jan) e birre di Maredsous (dal 1963). Duvel verde birra è una variante più leggera rispetto al suo grande sorella (birra Duvel). E 'un abito chiaro e biondo è condita con schiuma bianca piuttosto testardo. Una volta superata la prima amarezza, luppolo prende abbastanza piacevoli sapori.
Bierhut

Pubblicato il a 05.16

4 /5

Duvel Verde è a volte scherzosamente definito come la versione a bassa gradazione alcolica di Duvel Red. Eppure così è il contenuto alcolico del 7 5% in meno solo l'1%, rimane una birra di root. La differenza con Du

Riassunto di punteggi

(6 opinioni)
  • 5 stella
    0
  • 4 stella
    6
  • 3 stella
    0
  • 2 stella
    0
  • 1 stelle
    0
La tua valutazione:
Punteggio Drinks&Co:

4/5

Sulla base 6 commenti »

Più venduti Birra