Tendenze:

Birra

Brooklyn Black Chocolate Stout 355ml

355ml

3,90€ (Prezzo approssimativo)

Ti interesserà sapere che…

Premiata e riconosciuta in tutto il mondo è una birra di tipo "robusto" in cui si utilizzano tre purea, fatto che conferisce una profondità di sapore deliziosa. L'aroma di cioccolato, presente con la sua raffinatezza, in ogni sorso la rendono dolce e densa senza essere stucchevole. E' una birra stagionale che si produce durante l'inverno e che invecchia meravigliosamente bene se un giorno decidessi si provarla. Salute!

Vedi altro

Scheda tecnica

Categoria:Birra
Produttore: Brooklyn Brewery
Volume: 35.5cl
Vol. Di Alcol: 10.1%
Tipo Di Birra: Stout
Paese: Stati Uniti

Elaborazione di Brooklyn Black Chocolate Stout 355ml

Brooklyn Black Chocolate Stout 355ml

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Aspetto: denso nero.
  • Profumo: caffè, cioccolato.
  • Corpo / Gusto: note di caffè, frutta nera e un tocco di amarezza.

BIRRERIA: orecchie di maiale

Paese: Stati Uniti

TIPO DI BIRRA: Stout

ABV: 10.1

Vedi altro

Premi

2012 World Beer Cup: Bronze Medal2012 Australian International Beer Awards: Gold Medal2011 World Beer Championships: Gold Medal2011 Australian International Beer Awards: Silver Medal2010 World Beer Championships: Platinum Medal2010 Australian International Beer Awards: Bronze Medal2009 World Beer Championships: Gold Medal

Opinioni su Brooklyn Black Chocolate Stout 355ml

4

3 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    3
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Brooklyn Black Chocolate Stout 355ml:Dai una valutazione a Brooklyn Black Chocolate Stout 355ml:

4 /5

Uniti Brooklyn Brewery Beer & eacute am Rican russo Imperial Stout Tipo di gageant sapore di cioccolato intenso & eacute e.
Grado: 10 °
Origine: USA
STEVEN Hindy, un ex corrispondente di guerra, non sono trovare la felicità nella produzione di birra made in USA ha deciso nel 1984 per iniziare la sua fabbrica di birra nel quartiere di Brooklyn. Sarà uno degli attori del successo di birre artigianali negli Stati Uniti. Queste birre sono raggruppate sotto il nome di "Birra Artigianale Birra", che Ateste di produzione limitata, il metodo tradizionale di utilizzo e la qualità degli ingredienti. La birreria pubblica birre eccezionali che hanno trovato il loro pubblico negli Stati Uniti, poi nel resto del mondo. E 'ricco e fragrante di birra americana convenzionale. Nel 1993 la fabbrica di birra ha assunto il famoso Garrett Oliver, ormai considerato uno dei migliori del tradizionale produttore di birra nel mondo. Russo Imperial Stout, questa birra Brooklyn Black Chocolate Stout è ogni anno il vincitore di molti premi per la categoria birra scura e precedentemente è stato prodotto esclusivamente per Caterina II, imperatrice di Russia. Il malto è schiacciato tre volte dandogli il colore nero profondo. In bocca, è semplicemente bellissimo, con sapore intenso di cioccolato. Esso si adatta perfettamente con dolci al cioccolato o formaggi molto stagionati.
Vedi altri
,

4 /5

Godetevi questa Imperial Stout prodotta ogni anno per la stagione invernale.
Vedi altri
,

4 /5

Nessun rischio di delusione con questa birra come il mastro birraio Garrett non è altro che Oliver medaglia diverse volte e ora è considerato un punto di riferimento per la birra tradizionale. Questa birra Brooklyn Black Chocolate Stout è ogni anno il vincitore di numerosi premi per la categoria birra scura e precedentemente è stato realizzato in esclusiva per Caterina II, imperatrice di Russia. Il malto viene frantumato tre volte che dà il nero profondo. In bocca, è semplicemente bellissimo con intenso sapore di cioccolato. Si adatta perfettamente con dolci al cioccolato o formaggi molto stagionati
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa cantina