Tendenze:

Birra

Bosteels Brewery Karmeliet Tripel 75cl

75cl

7,09€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Birra
Produttore: Bosteels Brewery
Volume: 75cl
Bosteels Brewery è il produttore di Bosteels Brewery Karmeliet Tripel 75cl , una birra. 4 punti su 5 è la valutazione media di Bosteels Brewery Karmeliet Tripel 75cl secondo gli utenti di Drinks&Co.

Elaborazione di Bosteels Brewery Karmeliet Tripel 75cl

Bosteels Brewery Karmeliet Tripel 75cl

DEGUSTAZIONE:

  • Aspetto: birra di colore bronzo dorato molto raffinata e complessa, con una fantastica schiuma cremosa.
  • Aroma: questa birra ha un aroma molto raffinato e complesso, con sentori di vaniglia mescolati con aromi di agrumi, insieme a note fruttate di mela dorata, banana, arancia e accompagnate da sottili note di vaniglia.
  • Corpo / Sapore: il suo gusto fine e secco termina in un tocco di frutta matura e candita. Caramelle al malto simili al miele quando colpisce per la prima volta, ma le note di pepe, chiodi di garofano e banana si fondono con una presenza leggermente luppolata di erbe per un finale pulito ed equilibrato. Termina a secco con un buon piacevole morso carbonico e un calmante calore alcolico. Il malto dura fino alla fine, insieme a un po 'di quella dolcezza del miele.

BIRRA: Triple Karmeliet.

PAESE: Belgio.

TIPO DI FERMENTAZIONE: Birra a tre chicchi, con fermentazione finale in bottiglia.

TIPO DI BIRRA: Tripel belga.

ABV: 8,4%

Vedi altro

Opinioni su Bosteels Brewery Karmeliet Tripel 75cl

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Bosteels Brewery Karmeliet Tripel 75cl:Dai una valutazione a Bosteels Brewery Karmeliet Tripel 75cl:

4 /5

TIPO: Birra Tripel NAZIONE: BelgioPRODUTTORE: Brouwerij Bosteels GRADAZIONE: 8CONTENUTO: 0,75 l DESCRIZIONE: La Tripel Karmeliet è una birra rifermentata in bottiglia prodotta secondo una ricetta secentesca dei monaci carmelitani di Dendermonde. La sua peculiarità è di essere prodotta con una mistura di ben tre malti, avena, frumento ed orzo che le conferiscono un gusto particolarmente fruttato e piacevole. Alla vista si presenta con un invitante colore tra l'oro ed il bronzo ed un bel cappello di schiuma bianca. Al naso è molto raffinata, con sentori di vaniglia e limone. In bocca la Tripel Karmeliet è frizzante e, specialmente al primo impatto, colpisce con un tocco amarognolo; successivamente però si sprigionano i toni fruttati, la pesca e la mela su tutti. Il retrogusto ricorda il thè alla pesca ed in bocca, al contrario del primo impatto amaro, rimangono toni zuccherini. La Tripel Karmeliet è una birra piacevole da degustare come dessert, capace di stupire grazie al gusto fruttato ed alla sua dolcezza di fondo.
Vedi altri
,

4 /5

Vista La cerveza tiene un color Oro, Amarillo, presenta una densa espuma blanca cremosa
Nariz Muy sofisticado y complejo
Toques de vainilla mezclado con aromas cítricos
BocaAfrutado a plátano y vainilla
Toque de vainilla y lima, dulce suave con malta y notas de trigo
Una de las mejores cervezas Belgas
Tripel Karmeliet ofrece no sólo la ligereza y frescura del trigo, sino también la cremosidad de la avena
Vedi altri
,

4 /5

Un col ivoire et crémeux, une robe blonde aux teintes légèrement dorées voilà une bière qui saura attirer votre oeil. En ce qui concerne la mise en bouche, c'est une explosion de saveurs qui s'annonce de part sa composition de 3 céréales: froment, avoine et orge (d'où son nom Tripel); ses arômes de vanille, ses touches légèrement épicées et citronnées... Il n'y a rien à redire, cette bière est parfaite!
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa marca