Tendenze:

Birra

Bonnets Rouges

330ml

2,50€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Birra
Produttore: Lancelot
Volume: 33cl
Vol. Di Alcol: 5%
Tipo Di Birra: Artigianale
Paese: Francia
Dalla birreria Lancelot arriva Bonnets Rouges , una birra artigianale prodotta in Francia che ha 5º di ABV. Gli utenti di Drinks&Co valutano Bonnets Rouges con 4 punti su 5.

Elaborazione di Bonnets Rouges

Bonnets Rouges

NOTE DI DEGUSTAZIONE DI Bonnets Rouges:

  • Aspetto: rosso intenso.
  • Aroma: malto, noce, mela, un leggero sentore di agrumi, uva bianca e note morbide e sambuco.
  • Corpo / Gusto: corpo leggero, malto, abbondante di agrumi, mela verde e un accenno di frutti di bosco. effervescenza importante.

BIRRERIA: Lancelot.

PAESE: Francia.

Tipo di birra: Pale Ale.

Vedi altro

Opinioni su Bonnets Rouges

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    2
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Bonnets Rouges:Dai una valutazione a Bonnets Rouges:

4 /5

Francia Brasserie Lancelot amaro nativo di R & eacute regione Bretagna, m & eacute medaglia di bronzo del concorso g & eacute n é RAL Parigi agricola nel 2008.
Capacità: 33cl
Origine: Francia
 Il Bonnet Rouge è una birra bretone progettato da Lancelot Brasserie situato in Bretagna tra Vannes e Rennes (56 - Le Roc Saint André). Si tratta di una birra rossa di buon colore rosso che ha un sapore leggermente fruttato grazie all'aggiunta di fiori di sambuco durante la sua birra. Malt è anche molto presente, che dà il Bonnets Rouges una nota di caramello al palato. Ha ricevuto la medaglia di bronzo al Concours Général Agricole a Parigi nel 2008.
Vedi altri
,

4 /5

Il Bonnets Rouges è una birra artigianale da Bretagna e aromatizzato con fiori Sureau. L'aggiunta del sambuco nella produzione della birra porta a questo Bonnets Rouges il suo sapore leggermente fruttato e di colore rosso vivo, simbolo della rivolta. Questi caratteristica di questa birra rossa è accompagnata da un buon sapore di malto che porta una nota di caramello al tutto. Nel 1675, Breton si ribellò al potere reale che ha imposto nuove tasse senza l'accordo del Parlamento della Gran Bretagna. I ribelli hanno scelto come rally il famoso berretto rosso, simbolo di libertà. L'articolo 1 del codice contadina: Quattordici congregazioni insieme Uniti per la libertà della provincia députeront sei dei più nobili della loro rivolta, che sarà pagata a spese delle loro comunità, che fornirà ciascuno di essi un berretto rosso e canotta, un alto caccia blu con il resto dell'equipaggio adatto alla loro qualità. Firmato Torreben e gente del posto. Spezet luglio 1675.
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa marca