Tendenze:

Birra

Bombardier English Premium Bitter 50cl

50cl

2,89€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Birra
Produttore: Charles Wells Brewery
Volume: 50cl
Vol. Di Alcol: 5%
Tipo Di Birra: Ale
Paese: Inghilterra
Bombardier English Premium Bitter 50cl : una birra ale della birreria Charles Wells Brewery prodotta in Inghilterra che ha un ABV di 5º. Su Drinks&Co gli utenti hanno valutato Bombardier English Premium Bitter 50cl con un voto medio di 4 punti su 5.

Elaborazione di Bombardier English Premium Bitter 50cl

Bombardier English Premium Bitter 50cl

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Aspetto: Bombardier English Premium Bitter 50cl ha un color rame
  • Naso: Aromi di malto, perfetto equilibrio con l'odore di luppolo
  • Corpo / Gusto: sapori tostati di malto, in combinazione con i sapori di luppolo

PREPARAZIONE: è fatta con luppolo e malto in una selezione speciale di Premium altre birre. T

TIPO DI BIRRA: Ale

ABV: 5,2%

Vedi altro

Opinioni su Bombardier English Premium Bitter 50cl

4

3 opinioni dei clienti
  • 5
    1
  • 4
    1
  • 3
    1
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Bombardier English Premium Bitter 50cl:Dai una valutazione a Bombardier English Premium Bitter 50cl:

4 /5

Bombardier inglese Premium Bitter La parte del patrimonio della birra inglese, dal momento che viene prodotta nel cuore dell'Inghilterra, nella tradizione delle birre inglesi. Bombardier è una birra che, nella sua versione di un vestito bottiglia colorata di riflessi rossi che variano tra il marrone e ambra. Il tappo è una bella schiuma beige per gli ottimi risultati nel bicchiere. Offre i migliori naso pronunciato sapore di malto con un equilibrio perfetto con aromi di luppolo Fuddges aromatiche. Una volta al palato, rivela sapori del malto al palato e combinare la ricchezza dei malti tostati con i sapori fruttati del luppolo. Sapori piccanti e speziati Nizza salire il tutto. A poco a poco l'amaro del luppolo e la molla si deposita a lungo sul palato. Bombardier è il soprannome del pugile Billy Wells, campione britannico dei pesi massimi del mondo dal 1911 al 1919. Il nome di questa figura iconica è stata presa per evidenziare e illustrare il carattere forte e gran parte del lager britannico.
Vedi altri
,