Tendenze:

Birra

20 X Ayinger Kellerbier 50cl

50cl

2,10€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Birra
Produttore: Ayinger Brauerei
Volume: 50cl
Vol. Di Alcol: 4%
Tipo Di Birra: Kellerbier
20 X Ayinger Kellerbier 50cl della birreria Ayinger Brauerei: una birra kellerbier che presenta un ABV di 4º. 4 punti su 5 è la valutazione media di 20 X Ayinger Kellerbier 50cl su Drinks&Co.

Elaborazione di 20 X Ayinger Kellerbier 50cl

20 X Ayinger Kellerbier 50cl

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Aspetto: mostrato in cristallo attraente giallo pallido e ha una schiuma bianca cremosa.
  • Profumo: Il naso, aromi ricchi sono percepiti, con un tocco di limone, cereali e lievito.
  • Corpo / Gusto: In bocca è rinfrescante, piacevole ed equilibrato, leggermente dolce, con una piacevole e leggermente amarognolo. Corpo morbido. Abbastanza nuvoloso, con presenza di lievito per la mancanza di filtraggio, e conserva il gusto di proteine ​​di lievito e luppolo. Il gusto della birra bavarese tradizionale.

BIRRERIA: Ayinger Brauerei.

PAESE: Germania.

Lager (bassa fermentazione). TIPO DI FERMENTAZIONE

TIPO DI BIRRA: Kellerbier.

ABV: 4%

Vedi altro

Opinioni su 20 X Ayinger Kellerbier 50cl

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di 20 X Ayinger Kellerbier 50cl:Dai una valutazione a 20 X Ayinger Kellerbier 50cl:

4 /5

TIPO: Birra Keller/zwickeNAZIONE: Germania PRODUTTORE: AyingerGRADAZIONE: 4,9CONTENUTO: 0,50 l DESCRIZIONE: Specialità tradizionale. à una birra chiara abassa fermentazione, non filtrata. Contiene inaturali residui di proteine, lievito e luppolorimaste in sospensione al termine del lungoprocesso di maturazione. Dal gusto pieno evellutato e con un corpo rotondo, si proponecome bevuta genuina e rinfrescante.Trova un piacevole connubio con la carnedi maiale arrosto, con i cereali e con ilpesce. La nostra Kellerbier rappresentail nostro voto univoco alla regionalità edalla tradizione, il punto di contatto tra unaproduzione birraia moderna e l'esperienzaartigianale con secoli di storia. Il termineKeller" si riferisce al fatto che questa birraveniva servita direttamente dalla botte nellecantine dove essa maturava, prima di subireil processo di filtrazione.Aying vive con passione, coinvolgimento ededizione della sua arte birraria conformealla tradizione, producendo una grandevarietà di birre: l'effettiva ricompensaper tutto questo impegno è la fedeltà dei veri intenditori e degli appassionatiestimatori della birra, che apprezzano lenostre specialità oltre i confini bavaresi enazionali."
Vedi altri
,