Tendenze:

Francia

Armagnac Dupeyron Napoléon

70cl

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Categoria:Armagnac (Distillati)
Produttore: Ryst Dupeyron
Volume: 70cl Altri volumi
Vol. Di Alcol: 40%
Paese: Francia
Ryst Dupeyron elabora questo Armagnac Dupeyron Napoléon (52,00€), un armagnac fatto in Francia che ha un volume d'alcol di 40º. 4 punti su 5 è la valutazione che gli utenti di Drinks&Co hanno dato a Armagnac Dupeyron Napoléon.

Descrizione di Armagnac Dupeyron Napoléon

Armagnac Dupeyron Napoléon

Armagnac Armagnac Dupeyron Napoléon è che è più invecchiato in botti di rovere. Ciò che ha reso la famiglia Ryst-Dupeyron, una delle più antiche case di Armagnac.

Armagnac Dupeyron Napoléon ha un invecchiamento di almeno 6 anni, che gli conferisce un sapore unico, con note di pane tostato e il fumo non è visto in nessun altro Armagnac.

Per 5 generazioni, questi spiriti sono invecchiati in botti nelle cantine della Maison a Condom, situato nel cuore della regione vinicola di Armagnac.

 L'Armagnac Dupeyron è caratterizzata da un serio lavoro di selezione e l'allevamento, la base essenziale di ogni casa di grande tradizione nella produzione di Armagnac.

Vedi altro

Il produttore

Ryst Dupeyron

Ryst Dupeyron

Questo è il Brandy più antico e meglio al mondo. Questo Armagnac raro unisce forza ed eleganza. Armagnac Dupeyron sono memorizzati in botti di rovere durante l'intero processo di invecchiamento in bottiglia e sono solo a destra prima di essere spediti.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Armagnac Dupeyron Napoléon

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    2
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Armagnac Dupeyron Napoléon:Dai una valutazione a Armagnac Dupeyron Napoléon:

4 /5

Vedi altri
,

E 'impressionante