Tendenze:

Gioiello Castagno Chesnut Nonino

70cl

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Categoria:Acquavite (Distillati)
Produttore: Nonino
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 37%
Nonino elabora questo Gioiello Castagno Chesnut Nonino (92,21€), un acquavite con 37º di gradazione alcolica. Gli utenti di Drinks&Co danno a Gioiello Castagno Chesnut Nonino 4 punti su 5.

Descrizione di Gioiello Castagno Chesnut Nonino

Gioiello Castagno Chesnut Nonino

Produttore: Nonino

Categoria: Acquavite

Vedi altro

Il produttore

Nonino

Nonino

Si tratta di una delle più celebri distillerie italiane nel mondo, un vero e proprio simbolo di tradizione, qualità e prestigio. Venne fondata da Orazio Nonino nel 1897, quando, dopo anni di attività itinerante con un alambicco montato su ruote, stabilì la propria sede a Percoto, in Friuli Venezia Giulia, non lontano da Udine. Da oltre 120 anni l’attività è rimasta nelle mani della famiglia Nonino che, nelle sua lunga storia, è riuscita con crescente successo a compiere un’importante missione: portare la grappa italiana nel mondo trasformandola da distillato rustico e contadino ad acquavite nobile e prestigiosa, da prodotto tradizionale quotidiano a bene di lusso per occasioni importanti.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Gioiello Castagno Chesnut Nonino

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Gioiello Castagno Chesnut Nonino:Dai una valutazione a Gioiello Castagno Chesnut Nonino:

4 /5

Va servito fresco a 10 ° C in un bicchiere ghiacciato con una forma di tulipano aperto. A pochi minuti di ossigenazione riposando nel bicchiere si apriranno gli aromi e aumentare l'armonia del naso / palato. Lo spirito è intensamente individuale con un profumo di spezie e il carattere del sottostante miele di castagno in fiore, ma con una maggiore eleganza.
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa cantina