Tendenze:

Francia

70cl

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Categoria:Acquavite (Distillati)
Produttore: Massenez
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 43%
Paese: Francia
Elaborato da Massenez, Eau de Vie de Poire Williams (39,00€) è un acquavite proveniente da Francia con una gradazione alcolica di 43º. Su Drinks&Co gli utenti hanno valutato Eau de Vie de Poire Williams con un voto medio di 4,3 punti su 5.

Descrizione di Eau de Vie de Poire Williams

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

• Vista: Eau de Vie de Poire Williams presenta un aspetto simile vetro chiaro e trasparente con la luminosità tipica degli spiriti
  • Odore: Pulire e tipico pera williams, nessuna nota strani. Il naso porta un'indicazione della qualità della selezione del frutto originale e distillazione delicata. Molto fruttato, lunga durata e bouquet davvero interessante.
  • Bocca: grani tondi'''' La Pera è molto evidente. Al palato, molto intensa nota floreale che dà una grande freschezza. Intenso nota fruttata, con una percezione iniziale di frutta fresca ricoperta di frutta matura e confettura. Nota finale speziato di primo piano con un tocco di liquirizia tipico di pere Williams.

PRODUTTORE: Massenez

Vedi altro

Opinioni su Eau de Vie de Poire Williams

4.3

4 opinioni dei clienti
    1
    3
    0
La tua valutazione di Eau de Vie de Poire Williams:Dai una valutazione a Eau de Vie de Poire Williams:

4.5/5

Eccellente!
Vedi altri,

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:
- Vista: Eau de Vie de Poire Williams presenta un aspetto simile vetro chiaro e trasparente con la luminosità tipica degli spiriti
- Odore: Pulire e tipico pera williams, nessuna nota strani. Il naso porta un'indicazione della qualità della selezione del frutto originale e distillazione delicata. Molto fruttato, lunga durata e bouquet davvero interessante.
- Bocca: grani tondi'''' La Pera è molto evidente. Al palato, molto intensa nota floreale che dà una grande freschezza. Intenso nota fruttata, con una percezione iniziale di frutta fresca ricoperta di frutta matura e confettura. Nota finale speziato di primo piano con un tocco di liquirizia tipico di pere Williams.
PRODUTTORE: Massenez
Vedi altri